VENDITA

FRESA MISCELATRICE E LIVELLATRICE

SDL 22

La FRESA MISCELATRICE SDL 22 è la naturale evoluzione della Fresa Livellante SDL 21 e, oltre a conservare tutte le prerogative di questo modello, come la manutenzione di strade bianche, piste ciclabili e aree cortilive senza l’apporto di nuovo materiale, è stata progettata e realizzata con una tecnologia innovativa che consente di effettuare più operazioni simultaneamente.

Viene trainata da un trattore e grazie alla nuova tipologia e posizionamento delle punte di lavoro, è in grado di fresare il materiale del fondo esistente fino a 20 cm di profondità e di miscelarlo perfettamente fino a ricreare la curva granulometrica dello stabilizzato esistente.

Con la FRESA MISCELATRICE SDL 22 è possibile eseguire anche  la stabilizzazione delle terre integrando i sottofondi con leganti “calce o cemento“.

Una lama integrata, regolabile, conferisce alla superficie lavorata la pendenza voluta, mentre due piastre vibranti di nuova generazione compattano il piano stradale fino a renderlo immediatamente percorribile da mezzi motorizzati, biciclette e pedoni.

 

  Caratteristiche Tecniche

- Larghezza utile:  mt  2,00

- Profondità di lavoro:  cm  25

- Velocità avanzamento:  mt/min 10,00 – 50,00

- Potenza necessaria:  Hp   180

- Peso:  kg  3200